News

ZANARDO VERSO IL FUTURO

27 giugno 2019

In natura “ibrido” significa unione tra due specie differenti. Lo stesso vale per le auto ibride, che hanno due motori: uno elettrico e uno termico.

Il modulo elettrico EQ Power (diesel) di terza generazione da 90 kW (122 cv) e 440 Nm di coppia, è inserito all’interno della struttura del cambio 9G-Tronic, e permette una guida a zero emissioni, in modalità solo elettrica, fino a , abbattendo notevolmente i consumi in città.

Consente la circolazione a livello locale, a seconda della città o della provincia, e comprende esenzione del bollo fino a tre anni in molte Regioni, accesso ad aree ZTL, parcheggio gratuito su strisce blu e la possibilità di circolare nei giorni di blocco del traffico.

·        Hybrid (motore termico ed elettrico operano in simbiosi)  

·        E-Mode (funzione completamente elettrica, )

·        E-Save (la batteria viene conservata per essere utilizzata quando lo si desidera) 

·       Charge (la batteria si ricarica durante la marcia)

La mobilità elettrica deve essere semplice, pratica e veloce. Ma soprattutto a portata di mano. Per la ricarica direttamente a casa, ti basta utilizzare una normale presa di corrente domestica, dopo averla fatta controllare da un elettricista, è necessario solo il cavo di ricarica per la presa di corrente di rete.

.