Quarant'anni di lavoro dedicati allo studio e alla trasformazione di autofunebri, limousine, ambulanze e furgoni.

Tanta passione ed un ricco bagaglio tramandato di padre in figlio, ci ha portati oggi ad essere un'azienda del settore funerario che mantiene alta la qualità artigianale, pur percorrendo una costante evoluzione industriale, permettendoci oggi di rispondere ad un mercato molto esigente, con un prodotto di alta qualità.



La cura nei particolari e la personalizzazione dei nostri mezzi, customizzati su misura per ogni esigenza, valorizzano oggi più di ieri ogni nostro prodotto.


Trasformatori di marchi importanti quali Mercedes Benz, Chrysler, Lincoln, Lancia e ora anche Maserati e Infiniti, oggi ci distinguiamo sul mercato con una linea che non presenta volumi esasperati che disturbino gli equilibri stilistici della vettura originale, ma che esalta la massima armonia delle linee per un design che veste perfettamente lo stile della casa madre.


L'alta qualità dei materiali sono un punto di forza che ci accompagna dalla nostra istituzione e che ci permette di offrire qualità, rispetto e sicurezza per l'operatore e l'ambiente.

Le autofunebri trasformate "Zanardo" seguono uno stile tradizionale che non vuole passare inosservato, ma al contempo non è pacchiano, dotato di una qualità di alto profilo, frutto del lavoro di un' azienda organizzata in ogni suo ambito.

Design, tecnologie e cura artigianale.

Seguici su:

    Facebook

    Instagram

    Youtube

Contatti

Via E. Fermi 16
31010 MARENO DI PIAVE (TV)
ITALY

P.IVA 03760920268
REA nr TV-296426
Cap. Soc. i.v. € 50.000,00

Richiedici informazioni